Ecco la lista dei 5 vaccini con piu’ reazioni avverse in America

By - Roberta
Luglio 2, 2017
Comments off.

Tra il 1989 e il 2015  il programma di indennizzo da vaccini del governo degli Stati Uniti ha assegnato più di 3 miliardi di dollari di risarcimento alle persone danneggiate  da vaccino e alle loro famiglie.Come ci si può aspettare, alcuni vaccini sembrano più nocivi di altri. Ad esempio, i vaccini con il maggior numero di reclami presentati sono vaccini DTP e influenza. Il MPR completa i primi tre con 947 reclami presentati, seguito dal vaccino contro l’epatite B, con 672 reclami presentati.

L’inoculazione con il quinto numero più elevato di reclami (e versamenti) è il vaccino DTaP, con 454 reclami. A partire dal 2015, sono stati inviate complessivamente 3.982 denunce contro il vaccino DTP, con 696 casi di morte.  Per quanto riguarda i vaccini contro l’influenza sono state presentate complessivamente 1788 reclami e 985 casi hanno avuto un risarcimento. Quando si guardano alcuni degli ingredienti trovati nel vaccino  antiinfluenza, non sorprende che tante denunce siano state depositate. Sul mercato esistono oggi una serie di formulazioni di vaccini contro l’influenza e molti contengono ingredienti discutibili, come ad esempio gli adiuvanti a base di squalene (si può ricordare lo squalene come causa della sindrome della guerra del Golfo), la formaldeide, il glutammato monosodico e il thimerosal.

IL Thimerosal è un ingrediente contenente mercurio che viene utilizzato sia come conservante che come agente di trasformazione in diversi vaccini, secondo la FDA. La stessa FDA ammette che alcuni vaccini contengono fino a 24,5 microgrammi di mercurio per dose di 0,5 millilitri. Mentre le autorità sanitarie mondiali affermano che non esistono prove convincenti che il thimerosal sia dannoso queste stesse  non possono sfuggire alla verità. In un documento l’Organizzazione Mondiale della Sanità, riconosce che studi sulle scimmie macaque infantili e sui ratti hanno dimostrato che vi sono danni causati da quantità clinicamente rilevanti di timerosal.

Come l’OMS sintetizza, “evidenza preliminare di neurotossicità comportamentale nei macachi infantili a seguito di una singola dose di HBV contenente una dose clinicamente rilevante di timerosale al giorno di nascita”. Inoltre, lo stesso documento afferma che “la metà dell’etilmercuro nel sangue è risultata essere simile nei bambini umani e macaque”, che probabilmente indicherebbe che gli effetti dell’etilmercuro in timerosale sarebbero simili. Tuttavia, questa prova viene licenziata a causa di “limitazioni” che richiedono la replica, secondo l’OMS.

Come mai gli studi che dimostrano che il thimerosal danneggia i macachi infantili non sono abbastanza “rilevanti” e richiedono un’ulteriore replica, quando essi stessi dichiarano che la risposta di questi animali all’etilmercury è simile agli esseri umani? E da quando applichiamo l’atteggiamento “innocente fino a quando non si è dimostrato colpevole” alle cose che stiamo iniettando nell’uomo? Eventuali possibilità  di danno non devono essere così facilmente scartate da agenzie che si dichiarano di essere autorità sanitarie, ma siamo qui: l’OMS riconosce che la prova di pericolo del thimerosal esiste e lo scrive. Thimerosal, naturalmente, è solo uno dei tanti ingredienti preoccupanti che vediamo usati nei vaccini.

Anche i sali di alluminio sono spesso utilizzati per aiutare “a stimolare” il sistema immunitario in azione – e anche con conseguenze. L’alluminio è noto per essere un metallo neurotossico ed è anche legato a complicazioni  come la malattia di Alzheimer e la demenza. Le preoccupazioni sugli ingredienti utilizzati per la fabbricazione dei vaccini continuano ad essere sventolati come “teorie di cospirazione” e altri simili, ma la verità è che molte persone sono state danneggiate da queste pericolose inoculazioni .I poteri  stanno facendo tutto il possibile per oscurare e negare questi fatti  non fanno  abbastanza per impedire a questi fatti di accadere in primo luogo.

http:// www.vaccines.news/2017-06-07-see-the-list-of-the-top-5-most-dangerous-vaccines-whose-victims-received-the-highest-damage-award-payouts-from-the-u-s-government.html

Commenta con Facebook