Effetti collaterali del vaccino contro il coronavirus: Bharat Biotech mette in guardia le persone contro l’assunzione di Covaxin

By - Antonio
Gennaio 20, 2021
Comments off.

Il vaccino Covid BBV-152, noto con il nome di Covaxin, è un vaccino a virus inattivato sviluppato dalla società indiana Bharat Biotech in collaborazione con l’Indian Council of Medical Research, organizzazione governativa finanziata dalla fondazione Bill & Melinda Gates, e dall’azienda americana Ocugen.

In questi giorni, dopo numerosi eventi avversi dopo la vaccinazione, la Bharat Biotech ha aggiornato la scheda informativa e ora è scritto che “chi ha febbre, disturbi della coagulazione, allergie, immunodepressioni, malattie debilitanti o intolleranze ai farmaci non deve sottoporsi alla vaccinazione”.

Inoltre, la scheda informativa esorta a non tenere nascoste allergie o altre condizioni dello stato di salute al medico vaccinatore.

https://www.google.it/amp/s/www.india.com/health/coronavirus-vaccine-side-effects-bharat-biotech-warns-people-against-taking-covaxin-if-4344145/amp/

Commenta con Facebook