ISTANZA PER L’AMMISSIONE AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO PER PROCEDIMENTI CIVILI

By - Antonio
Luglio 25, 2017
Comments off.

Avvocato Marcello Stanca

Ecco il modulo dell’Ordine Avvocati (di Firenze) per chiedere di ESSERE DIFESI A SPESE DELLO STATO CONTRO le aggressioni del MINISTRO della SALUTE. CERCATE su internet (Google) il sito internet dell’Ordine Avvocati della vostra Provincia di residenza.

Sono disponibile a formare una piattaforma per consentire di scegliere liberamente il proprio legale, ed invito i colleghi avvocati a contattarmi via e-mail all’indirizzo che diffonderò domani per formare lista di avvocati e notai disponibili.a lavorare anche nel mese di agosto , coordinando le azioni con analoga iniziativa dell’ Avv. Luca Ventaloro.

Quando, e se, riceverete raccomandate o diffide , parlatene prima con il vostro avvocato , che potrà aiutarvi a compilare il modulo per ammissione al gratuito patrocinio.

Il calcolo del reddito si ottiene sommando tutti i redditi, (anche dei familiari conviventi) tenendo conto anche dei redditi esenti da Irpef o soggetti a ritenuta alla fonte o ad imposta sostitutiva. Soltanto nel caso in cui non sarete ammessi al beneficio del gratuito patrocinio , o non ritenete di dover richiedere questo beneficio, potrete comunque scegliere un avvocato a vostra discrezione e prendere con il medesimo ogni accordo, sempre in totale libertà.

Commenta con Facebook