M5S CONFUSO? NEL PROGRAMMA SALUTE NON MENZIONANO I VACCINI. ASSEDIO DEI FREEVAX

Luglio 14, 2017
Comments off.

14 luglio 2017 – La segreteria dei 5 stelle è assediata dalle telefonate dei FreeVax che chiedono spiegazioni.

Hanno passato tre giorni ininterrotti in un presidio sotto Palazzo Madama, annotando nomi e volti “Pubblichiamo i nomi di chi voterà il decreto, la pagheranno alle prossime elezioni” dice il leader dei Codacons, Carlo Rienzi.

Due senatori ex grillini, uno no-vax e una pro-vax confermano l’evoluzione del dibattito nel M5S. “Basta vedere come hanno messo da parte la Taverna, costretta a tacere – spiega Pepe – Prima il M5S aveva le idee chiare, sui territori era sempre accanto ai no-vax”.

Serenella Fucksia – ex 5 stelle e ora vicepresidente PLI – “Quando stavo nel M5S ero in minoranza perché sono sempre stata favorevole all’obbligo. Litigavo con Paola (Taverna), con Elena (Fattori). Adesso invece vedo che hanno posizioni più sfumate, meno nette. E infatti sui vaccini non vedo più parlare la Taverna, bensì Luigi Gaetti, un medico, un volto più tranquillo, più rassicurante sul tema”.

 

http://www.lastampa.it/2017/07/14/italia/politica/ms-non-cita-i-vaccini-nel-programma-salute-assedio-dei-novax-contro-i-parlamentari-grillini-9vAFpOayKa6acNKrd6a2lK/pagina.html

Commenta con Facebook