“Millones de italianos se están levantando contra el gobierno”. I mezzi di comunicazione proteggono gli interessi della classe dominante!

By - Roberta
Luglio 15, 2017
Comments off.

Miilioni di italiani si stanno sollevando contro il governo. Il governo italiano ha deciso di togliere i diritti agli individui con una legge brutale sulla vaccinazione obbligatoria.
 I manifestanti nelle strade delle principali città di tutto il paese si stanno unendo perche’ la misura è colma. I Media minimizzano e nascondono la scala degli eventi.Da più di un mese gli italiani hanno protestato in ogni grande città contro la proposta di legge.

I bambini dovrebbero ricevere 53 dosi di vaccino obbligatorio. Ai bambini non vaccinati non sarà  permesso di frequentare la scuola.
“Nel 2014 a Washington, durante la visita del Lorenzin (Ministro della Salute italiano), l’Italia è stata nominata leader per la strategia di rilancio dei vaccini a livello mondiale.” Ha detto un oratore alla protesta di Roma. “Il problema non è il vaccino in sé, il problema è che la Glaxo è dentro il nostro Ministero.”

L’Italia è un esperimento di vaccinazione di massa e  i media stanno proteggendo gli interessi della classe dominante.

https://es.sott.net/article/53520-Millones-de-italianos-se-levantan-contra-la-nueva-ley-de-vacunacion-obligatoria-Los-medios-occidentales-estan-ocultando-la-noticia-video

Millions Of Italians Rise Up Against New Mandatory Vaccination Law

Commenta con Facebook